CACCIA
+5
Enzo
bfpaul
Biagio
lucignolo
Alessandro
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Cosa ne pensate della caccia?
CACCIA
Promemoria primo messaggio :
Salve, visto che in una altro topic ha avuto molto interesse, vi pongo questa domanda:
COSA NE PENSATE DELLA CACCIA?
Rispondete in tanti
Salve, visto che in una altro topic ha avuto molto interesse, vi pongo questa domanda:
COSA NE PENSATE DELLA CACCIA?
Rispondete in tanti
Alessandro- Numero di messaggi : 13
Re: CACCIA
Basta non parlarne più.Alessandro ha scritto:Ora posso chiudere il topic, ma ehm come si fa???
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Alessandro, i topic li chiude il webmaster!!!!Alessandro ha scritto:Sono d'accordo con Elan.
Ringrazio tutti della pazienza e delle risposte
Ora posso chiudere il topic, ma ehm come si fa???
bfpaul
Angelica
Anche chi caccia usa trappole come i pescatori con l'amo. In Lombardia che io sappia quando la caccia è aperta lo è ovunque tranne centri abitati e parchi naturali.
Il fatto è che ormai la cacciagione scarseggia e andare a caccia non aiuta.
https://www.youtube.com/watch?v=eCtErTvgono
Ci sono poi i casi in cui c'è sovrapopolazione per mancanza di predatori (spesso dovuta all'intervento dell'uomo) e in questo caso può essere anche utile cacciare.
Sotto un certo punto di vista non posso darti torto infatti se al posto di andare al supermercato dovessimo uccidere noi l'animale credo che molti di noi, me compreso, saremmo vegetariani.
Ciao
Andrea
Anche chi caccia usa trappole come i pescatori con l'amo. In Lombardia che io sappia quando la caccia è aperta lo è ovunque tranne centri abitati e parchi naturali.
Il fatto è che ormai la cacciagione scarseggia e andare a caccia non aiuta.
https://www.youtube.com/watch?v=eCtErTvgono
Ci sono poi i casi in cui c'è sovrapopolazione per mancanza di predatori (spesso dovuta all'intervento dell'uomo) e in questo caso può essere anche utile cacciare.
Sotto un certo punto di vista non posso darti torto infatti se al posto di andare al supermercato dovessimo uccidere noi l'animale credo che molti di noi, me compreso, saremmo vegetariani.
Ciao
Andrea
Andrea77- Numero di messaggi : 1101
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» A caccia di pitoni
» A caccia di divieti
» Re: A caccia di permessi
» A caccia di risposte
» DUE GIORNI A CACCIA ... DI TRENI
» A caccia di divieti
» Re: A caccia di permessi