una nuova barefooter!
+10
ChiccoB
contessa scalza
Marco53
Andrea77
lucignolo
Mastrom90
Andrea Grasselli
bfpaul
Enzo
marie
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
una nuova barefooter!
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti!
mi chiamo maria vittoria, sono venuta a conoscenza di questo meraviglioso club da pochi giorni e sono molto felice di aver trovato altre persone che condividono la mia passione.
Io vado scalza appena posso da quando sono piccola, ho sempre ritenuto andare a piedi nudi il modo più bello, libero e naturale per essere veramente a contatto con il mondo e sentire il suo respiro.
spesso vado a piedi nudi, soprattutto in estate, anche in città, per strada, nei negozi e nei locali, ma i miei amici e anche la gente che incontro per strada mi guardano come se fossi un po' matta :-)
vado spesso scalza perché mi piace molto, perché lo trovo naturalissimo e anche perché ho qualche problema ai piedi (ho i piedi molto magri e lunghi, con problemi conseguenti all'alluce -alluce valgo- e ai metatarsi) e mi sembra che mettendoli in libertà stiano decisamente meglio.
altro che plantari!!
Detto questo, è bello avervi trovato e spero di incontrarvi presto nella mia città, Parma, o in altre parti del paese, dove poter fare due passi insieme, rigorosamente scalzi!
Ciao a tutti!
mi chiamo maria vittoria, sono venuta a conoscenza di questo meraviglioso club da pochi giorni e sono molto felice di aver trovato altre persone che condividono la mia passione.
Io vado scalza appena posso da quando sono piccola, ho sempre ritenuto andare a piedi nudi il modo più bello, libero e naturale per essere veramente a contatto con il mondo e sentire il suo respiro.
spesso vado a piedi nudi, soprattutto in estate, anche in città, per strada, nei negozi e nei locali, ma i miei amici e anche la gente che incontro per strada mi guardano come se fossi un po' matta :-)
vado spesso scalza perché mi piace molto, perché lo trovo naturalissimo e anche perché ho qualche problema ai piedi (ho i piedi molto magri e lunghi, con problemi conseguenti all'alluce -alluce valgo- e ai metatarsi) e mi sembra che mettendoli in libertà stiano decisamente meglio.
altro che plantari!!
Detto questo, è bello avervi trovato e spero di incontrarvi presto nella mia città, Parma, o in altre parti del paese, dove poter fare due passi insieme, rigorosamente scalzi!
marie- Numero di messaggi : 5
una nuova barefooter!
Benvenuta. E così crescaimo in Regione dove siamo proprio pochini pochini.
Ma ottimi amici, vero Chicco?
PAOLO G
PAOLO G
Paolo G- Numero di messaggi : 151
Re: una nuova barefooter!
Io sono pronta alla mia prima esperienza di barefooter ufficiale...sarà bellissimo andare scalza insieme a qualcuno che non mi prende per una matta che "ascolta la terra con i piedi" :-)
Grazie Chicco!!
Grazie Chicco!!
marie- Numero di messaggi : 5
Alé!! Lo sapevo che se vi foste incontrati qui, sarebbe sorta una "lega"! (nel senso antico del termine)marie ha scritto:Io sono pronta alla mia prima esperienza di barefooter ufficiale...sarà bellissimo andare scalza insieme a qualcuno che non mi prende per una matta che "ascolta la terra con i piedi" :-)
Grazie Chicco!!
Vedremo interessanti sviluppi, credo ...
bfpaul
Assolutamente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Paolo G ha scritto:Benvenuta. E così crescaimo in Regione dove siamo proprio pochini pochini.
PAOLO G
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Lega d'acciaio o ghisa???????????? Chicco.bfpaul ha scritto:Alé!! Lo sapevo che se vi foste incontrati qui, sarebbe sorta una "lega"! (nel senso antico del termine)marie ha scritto:Io sono pronta alla mia prima esperienza di barefooter ufficiale...sarà bellissimo andare scalza insieme a qualcuno che non mi prende per una matta che "ascolta la terra con i piedi" :-)
Grazie Chicco!!
bfpaul
ChiccoB- Numero di messaggi : 958
Acciao, acciao, al cromo-vanadio ...federicob ha scritto:Lega d'acciaio o ghisa???????????? Chicco.bfpaul ha scritto:Alé!! Lo sapevo che se vi foste incontrati qui, sarebbe sorta una "lega"! (nel senso antico del termine)marie ha scritto:Io sono pronta alla mia prima esperienza di barefooter ufficiale...sarà bellissimo andare scalza insieme a qualcuno che non mi prende per una matta che "ascolta la terra con i piedi" :-)
Grazie Chicco!!
bfpaul
bfpaul
Ciao e benvenuta maria vittoria.
alex
alex
freealex- Numero di messaggi : 155
Benvenuta marie tra gli scalzi. ALEBOmarie ha scritto:Io sono pronta alla mia prima esperienza di barefooter ufficiale...sarà bellissimo andare scalza insieme a qualcuno che non mi prende per una matta che "ascolta la terra con i piedi" :-)
Grazie Chicco!!
ALEBO- Numero di messaggi : 527
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2