La Stampa: TENDENZE Via le scarpe, avanza la tribù dei piedi
+7
alex65
Alexey
bfpaul
hadashi
Spyro
contessa scalza
Rei
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
La Stampa: TENDENZE Via le scarpe, avanza la tribù dei piedi
Promemoria primo messaggio :
Qui l'articolo uscito oggi:
TENDENZE: Via le scarpe, avanza la tribù dei piedi scalzi
Qui l'articolo uscito oggi:
TENDENZE: Via le scarpe, avanza la tribù dei piedi scalzi
Rei- Numero di messaggi : 2678
Re: La Stampa: TENDENZE Via le scarpe, avanza la tribù dei piedi
Ciao Piedidiluna,
l' incontro a Milano si svolge ogni anno, di solito in maggio, e lì si ritrovano più o meno quelli del nord. Io anche quest' anno sono andato con Marco 53 di Torino. Fino al prossimo anno non ci sarà un incontro nazionale a Milano, potranno sicuramente esserci incontri organizzati localmente, ma di questo potrai trovare notizie nel sito e/o sul forum qualora qualche lombardo organizzi qualcosa.
Si può però organizzare un incontro del Piemonte occidentale, io sono disponibile, abito a Roletto, vicino a Pinerolo, credo tu sappia dove sia.
Tra l' altro c'è anche un mio omonimo (Valerio) che abita a Cumiana ha scritto un paio di volte e poi non si è più fatto sentire, sarebbe bello potesse aggregarsi anche lui.
Ad ogni buon conto, se lo desideri, si può organizzare un incontro dove ritieni più opportuno, Avigliana, Pinerolo, Torino, fai tu, sarebbe sicuramente utile per scambiarsi idee ed opinioni e, a voce, potresti capire meglio come funziona il Club dei Nati Scalzi.
Nella galleria delle foto ci sono anch'io, con il mio nome, sono l' ultimo della galleria (sic!) e c'è anche una foto fatta su un treno, in Svizzera, con Marco 53.
Saluti
Valerio
l' incontro a Milano si svolge ogni anno, di solito in maggio, e lì si ritrovano più o meno quelli del nord. Io anche quest' anno sono andato con Marco 53 di Torino. Fino al prossimo anno non ci sarà un incontro nazionale a Milano, potranno sicuramente esserci incontri organizzati localmente, ma di questo potrai trovare notizie nel sito e/o sul forum qualora qualche lombardo organizzi qualcosa.
Si può però organizzare un incontro del Piemonte occidentale, io sono disponibile, abito a Roletto, vicino a Pinerolo, credo tu sappia dove sia.
Tra l' altro c'è anche un mio omonimo (Valerio) che abita a Cumiana ha scritto un paio di volte e poi non si è più fatto sentire, sarebbe bello potesse aggregarsi anche lui.
Ad ogni buon conto, se lo desideri, si può organizzare un incontro dove ritieni più opportuno, Avigliana, Pinerolo, Torino, fai tu, sarebbe sicuramente utile per scambiarsi idee ed opinioni e, a voce, potresti capire meglio come funziona il Club dei Nati Scalzi.
Nella galleria delle foto ci sono anch'io, con il mio nome, sono l' ultimo della galleria (sic!) e c'è anche una foto fatta su un treno, in Svizzera, con Marco 53.
Saluti
Valerio
tarzone- past President del Club NatiScalzi
- Numero di messaggi : 348
Grazie Valerio mi riferivo più che al'incontro annuale a quello che ci sarà al parco di milano il 18 settembre se non sbaglio. Comunque sia non sono così bramosa di incontrare tutti; quresto è per me un periodo solitario, di quella solitutdine ricercata e in cui bisogna macerare per beninotarzone ha scritto:Ciao Piedidiluna,
Saluti
Valerio
Comunque sia ti ringrazio e magari tra un pò ci si vede così ci facciamo una bella chiacchierata; ora sbircio anche le tue foto, grazie!
PiediDiLuna- Numero di messaggi : 296
Paura di Lucignolo? Si vede che non mi conosci!PiediDiLuna ha scritto:Ho paura di te e Lucignolo!
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
Eh, certo! Quanti flavii o lucignoli pensi che ci siano nel forum dei NS?PiediDiLuna ha scritto:......credo invece di aver visto Lucignolo e forse Andy ma non ho caèito se si tratta dello stesso che mi ha scritto. E' bello vedere con chi "parli"
lucignolo- Numero di messaggi : 2661
lucignolo ha scritto:Paura di Lucignolo? Si vede che non mi conosci!PiediDiLuna ha scritto:Ho paura di te e Lucignolo!
No No non vi conosco ma fate un pò paura...
lucignolo ha scritto:Eh, certo! Quanti flavii o lucignoli pensi che ci siano nel forum dei NS?PiediDiLuna ha scritto:......credo invece di aver visto Lucignolo e forse Andy ma non ho caèito se si tratta dello stesso che mi ha scritto. E' bello vedere con chi "parli"
Tre??
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Nuova Rassegna Stampa - La Stampa Torino + Di Tutto
» Rassegna stampa positiva - Live La Stampa 30-05-19
» Tendenze
» Tribù dei Piedi Verdi e Tribù dei Piedi Neri
» Scarpe si o scarpe no? Se ne parla in un servizio recente..
» Rassegna stampa positiva - Live La Stampa 30-05-19
» Tendenze
» Tribù dei Piedi Verdi e Tribù dei Piedi Neri
» Scarpe si o scarpe no? Se ne parla in un servizio recente..
Pagina 2 di 2