Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In un ufficio

2 partecipanti

Andare in basso

In un ufficio Empty In un ufficio

Messaggio  aldo1953 Mer Apr 04 2012, 14:59

Questa mattina dovevo andare a ritirare l' abbonamento turistico per il metrò di Londra, dove come quasi ogni anno andremo per qualche giorno. Si tratta di una agenzia apposita per biglietterie varie in un edificio che comprende varie e differenti società. Ha piovuto un pochettino, l' asfalto è tiepido, vuoi che mi perda la possibilità di una passeggiatina scalza ? Ma nemmeno per idea, tanto più che ,grazie a voi, ho una certa maggiore sicurezza di prima e poi, alla fine, la gente che incontri, ha altro da pensare. Però davanti al palazzo i sandali li riindosso, non so chi e come incontrerò. Invece mi trovo in un piccolo ufficio con un gentilissimo impiegato che certo non avrebbe sollevato alcun problema, dò per scontato che per il resto ero assolutamente irreprensibile. Così quando esco mi pento di essermi calzato inutilmente. Tolgo i sandali direttamente in corridoio, saluto la gentilissima receptionist e poi torno alla macchina soddisfatto. Osare di più ? Forse è questa la giusta strada.
A proposito, qualcuno sa come è la situazione scalzista a Londra? Nonostante i decenni che la frequento non ricordo alcuno scalzo per strada, nonostante che quanto ad abbigliamento sia una delle città più libere e indifferenti del mondo. Io essendo con mia moglie non ci proverò nemmeno, però se arrivassero le Lunadandals che ho comperato due settimane fa e spero siano in viaggio dagli US non sarebbe male e alla peggio i soliti sandali, (ma non di più !!!!)

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

In un ufficio Empty Re: In un ufficio

Messaggio  bfpaul Gio Apr 05 2012, 18:49

aldo1953 ha scritto:A proposito, qualcuno sa come è la situazione scalzista a Londra? Nonostante i decenni che la frequento non ricordo alcuno scalzo per strada, nonostante che quanto ad abbigliamento sia una delle città più libere e indifferenti del mondo. Io essendo con mia moglie non ci proverò nemmeno, però se arrivassero le Lunadandals che ho comperato due settimane fa e spero siano in viaggio dagli US non sarebbe male e alla peggio i soliti sandali, (ma non di più !!!!)
Tua moglie avrebbe difficoltà con te scalzo, anche a Londra?
Falla camminare molto, magari andrà scalza pure lei ...
lol!
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

In un ufficio Empty Re: In un ufficio

Messaggio  aldo1953 Gio Apr 05 2012, 20:06

bfpaul ha scritto:
aldo1953 ha scritto:A proposito, qualcuno sa come è la situazione scalzista a Londra? Nonostante i decenni che la frequento non ricordo alcuno scalzo per strada, nonostante che quanto ad abbigliamento sia una delle città più libere e indifferenti del mondo. Io essendo con mia moglie non ci proverò nemmeno, però se arrivassero le Lunadandals che ho comperato due settimane fa e spero siano in viaggio dagli US non sarebbe male e alla peggio i soliti sandali, (ma non di più !!!!)
Tua moglie avrebbe difficoltà con te scalzo, anche a Londra?
Falla camminare molto, magari andrà scalza pure lei ...
lol!
bfpaul

Lo prendo come un augurio e uno stimolo da un maestro e un punto di riferimento ! Ne riparleremo al ritorno, hai visto mai che in qualche parco.... Tanto più che se stiamo zitti nessuno ci prende per italiani ed è un bel gioco stare accanto agli altri turisti compatrioti facendo finta di non capire quello che dicono !

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 71
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

In un ufficio Empty Re: In un ufficio

Messaggio  bfpaul Gio Apr 05 2012, 21:02

aldo1953 ha scritto:
bfpaul ha scritto:
aldo1953 ha scritto:A proposito, qualcuno sa come è la situazione scalzista a Londra? Nonostante i decenni che la frequento non ricordo alcuno scalzo per strada, nonostante che quanto ad abbigliamento sia una delle città più libere e indifferenti del mondo. Io essendo con mia moglie non ci proverò nemmeno, però se arrivassero le Lunadandals che ho comperato due settimane fa e spero siano in viaggio dagli US non sarebbe male e alla peggio i soliti sandali, (ma non di più !!!!)
Tua moglie avrebbe difficoltà con te scalzo, anche a Londra?
Falla camminare molto, magari andrà scalza pure lei ...
lol!
bfpaul

Lo prendo come un augurio e uno stimolo da un maestro e un punto di riferimento ! Ne riparleremo al ritorno, hai visto mai che in qualche parco.... Tanto più che se stiamo zitti nessuno ci prende per italiani ed è un bel gioco stare accanto agli altri turisti compatrioti facendo finta di non capire quello che dicono !
Sarebbe divertentissimo!
A me è capitato andando in Austria, qualcosa di simile e mi sono divertito come un matto.
Per inciso: Vienna è stata la mia prima capitale "scalza " e mi sono fatto i piedi neri più dell'asfalto ... ; mi sono pure spaccato un piede a Schoebrunn ma ho continuato tranquillamente (!) fino a tornare a Folgarida dove ero in vacanza. Era il 1971, bei tempi!!
bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

In un ufficio Empty Re: In un ufficio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.