Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimo giorno in ufficio

+5
cyberteam
ALEBO
Young_barefooter
bfpaul
Marco53
9 partecipanti

Andare in basso

Ultimo giorno in ufficio Empty Ultimo giorno in ufficio

Messaggio  Marco53 Dom Nov 01 2015, 08:54

E' con vivo piacere e grande soddisfazione che condivido con voi il mio pensionamento. Venerdì mattina è stato il mio ultimo giorno d'ufficio...
E i miei burloni colleghi cosa fanno? Aprono a caso la porta e mi scattano la foto dell'ultimo giorno, mentre ero impegnato in una delle ultime telefonate di servizio.
l=https://servimg.com/view/15798832/69]Ultimo giorno in ufficio Ultimo10[/url]
Beh... in fin dei conti sono contento: hanno anche beccato uno dei miei piedini che sbuca dalla scrivania a imperitura memoria del mio stare scalzo in ufficio. Più che ufficio è un loculo, ma in fin dei conti ero da solo e andava bene così.  clown
Ho scampato l'esperienza del trasloco nel grattacielo da 42 piani che la Regione Piemonte sta ultimando al Lingotto (a quasi 10 km da casa mia, rispetto ai poco meno di 3 attuali). Lì non ci saranno uffici ma solo "open spaces" su ogni piano e questo forse avrebbe potuto condizionarmi un po', perché anche i capi sono distribuiti in questi open space e abituarne altri oltre a quello che ho avuto sarebbe stato una nuova fatica.
Comunque non ci andrò e adesso comincia una nuova vita, che mi auguro almeno lunga abbastanza da poter fare ancora un po' di cose che ho in mente.
E mi organizzerò anche una bella passeggiata scalza mattutina in sostituzione del fisso tragitto casa-ufficio o casa-mezzi pubblici.
Saluti poco lavorativi a tutti.  Wink
Marco53
Marco53
Marco53

Numero di messaggi : 1100
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ultimo giorno in ufficio Empty Re: Ultimo giorno in ufficio

Messaggio  bfpaul Lun Nov 02 2015, 12:37

Marco53 ha scritto:E' con vivo piacere e grande soddisfazione che condivido con voi il mio pensionamento. Venerdì mattina è stato il mio ultimo giorno d'ufficio...
Marco53

Ma che meraviglia, Marco!
Da pensionato del 2oo1 ti auguro di goderti a lungo gli anni che verranno  e mi auguro che il tuo contributo al nostro Club possa continuare ed arricchirsi.
Saluti pensionistici.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Ultimo giorno in ufficio Empty Re: Ultimo giorno in ufficio

Messaggio  Young_barefooter Lun Nov 02 2015, 15:27

Congratulazioni e complimenti per il tuo nuovo inizio!
Deve essere tosto cambiare improvvisamente orari e abitudini dopo anni, ma credo che ti abituerai rapidamente.
Ora le possibilità di attività scalze al di fuori dei rigidi dettami del dress-code aziendale (sto facendo ironia, dalla foto si deduce facilmente che i dettami non erano poi così rigidi!) saranno per te innumerevoli.

Saluti e buone passeggiate!
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Ultimo giorno in ufficio Empty Re: Ultimo giorno in ufficio

Messaggio  ALEBO Lun Nov 02 2015, 18:43

E' arrivata la pensione ...goditela e magari ci vediamo a Torino per fare una passeggiata scalza, quando vengo da quelle parti.
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ultimo giorno in ufficio Empty Re: Ultimo giorno in ufficio

Messaggio  cyberteam Mar Nov 03 2015, 01:43

Buona pensione.

E adesso chi ti ferma più ???

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
cyberteam
cyberteam

Numero di messaggi : 803
Data d'iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Ultimo giorno in ufficio Empty Re: Ultimo giorno in ufficio

Messaggio  Giangiò Mer Nov 04 2015, 09:26

Benissssssimo,anche se per te il lavoro non era un problema per stare a piedi nudi......comunque.
Ci si vede al Fun toys di novembre.........(22/11)!
Giangiò
Giangiò

Numero di messaggi : 177
Età : 72
Data d'iscrizione : 25.03.15

Torna in alto Andare in basso

Ultimo giorno in ufficio Empty Folle invidia...

Messaggio  aldo1953 Mer Nov 04 2015, 14:59

Benevola ovviamente, per me mancano almeno 5 anni... e assicuro che sta diventando sempre più dura. E ora via libera alla fantasia e a tanti progetti accantonati, vero ? Io ne ho alcuni cassetti pieni !

un caro saluto

Aldo

aldo1953

Numero di messaggi : 1171
Età : 70
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ultimo giorno in ufficio Empty Re: Ultimo giorno in ufficio

Messaggio  macina Ven Nov 27 2015, 12:08

Caro Marco,
complimenti in primis per la scelta e la volontà di stare scalzo al lavoro. Questo si chiama contagio positivo della società e accade quando noi gettiamo dei semi agli occhi degli altri e, senza pretendere che loro facciano altrettanto, poniamo loro la possibilità che un frammento di mondo potrebbe essere diverso dalla norma. Non è che perché una cosa ce l'hanno sempre insegnato così, che è giusta per forza. Very Happy

Per il resto credo che l'OPEN SPACE vero adesso si apra nella tua vita; per come ti ho conosciuto so che sarai un pensionato vitale, positivo e "sul pezzo", come diciamo noi al giornale. Mille auguri per tutto! E, se hai voglia di venirmi a trovare ad Arona, il mio numero ce l'hai ancora.

macina
macina

Numero di messaggi : 148
Età : 48
Data d'iscrizione : 27.02.15

http://alessiobacchetta.blogspot.it/

Torna in alto Andare in basso

Ultimo giorno in ufficio Empty Re: Ultimo giorno in ufficio

Messaggio  Angelica Sab Nov 28 2015, 18:37

Auguri per la tua nuova e scalzissima vita, allora!

Angelica

Numero di messaggi : 379
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ultimo giorno in ufficio Empty Re: Ultimo giorno in ufficio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.