Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gita con nudisti

2 partecipanti

Andare in basso

Gita con nudisti Empty Gita con nudisti

Messaggio  GECO Sab Giu 04 2016, 20:52

Ciao oggi per la prima volta ho partecipato ad una gita di nudisti in val d'Aosta. Complice il meteo non dei migliori (ma allafine è andata bene perché ha povuto solo 30 minuti) non abbiamo incontrato nessuno. Posto molto bello. Eravamo in 9 ma solo io scalzo. Solo in una parte in discesa 3 persone (la prima una signora tedesca che vive qui da anni e che ha avuto esperienze scalze molti anni fa) si sono scalzate. La tedesca è andata alla grande. Gli altri due sono andati bene tranne in un punto più pietroso che effettivamente era un po' impegnativo x dei neofiti. Alla fine tutti entusiasti hanno detto che lo rifaranno e anche altri si sono ripromessi di provarci in futuro. Il posto è davvero bello e poco frequenato con molti tratti facili su erba o aghi di pino. Se a qualcuno interessa io sarei disponibile a tornarci a settembre. L'altra donna (scusate ma ricordare i nomi non è il mio forte) che si è scalzata ha detto che pensava fosse più difficile e che conosce Andrea Grasselli di cui ha tessuto le lodi.

GECO

Numero di messaggi : 1053
Data d'iscrizione : 25.05.16

Torna in alto Andare in basso

Gita con nudisti Empty Re: Gita con nudisti

Messaggio  Andrea Grasselli Lun Giu 20 2016, 13:33

Ciao GECO

complimenti per la gita con i nudisti! è una bella esperienza sentire l'aria su tutto il corpo, anche se l'esperienza di sentire il terreno sotto i piedi è ancora più forte. Ed è anche per questo che, da naturista, trovo assurdo vedere delle persone *nude* ma con le scarpe, non ha senso. Ho fatto le mie "battaglie" nel mondo naturista per promuovere la vera nudità, che comprende quindi anche i piedi. in parte ho avuto successo, in parte no...

mi farebbe piacere sapere chi è la persona che mi conosce!

complimenti ancora e salutoni
Andrea
Andrea Grasselli
Andrea Grasselli

Numero di messaggi : 396
Età : 57
Data d'iscrizione : 02.01.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.