Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo

+16
Mauro89
Shamelessblonde91
Fasu79
Mettlog91
Laurentius
bfpaul
FrancoR18
Young_barefooter
Darwin
GECO
Federico89
John & Jane
Massimo
Grand Choeur
Marco53
nikytuky94
20 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 Empty Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo

Messaggio  nikytuky94 Ven Ago 18 2023, 22:01

Promemoria primo messaggio :

Oggi cantiere!
I miei stanno sistemando una parte di casa e ho potuto finalmente dare una mano anche io, così con le dovute precauzioni son stata a piedi nudi anche sul cemento del massetto senza nessun tipo di problema

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 20230817

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 20230818
nikytuky94
nikytuky94

Numero di messaggi : 171
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.03.23

A Grand Choeur e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso


Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 Empty Re: Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo

Messaggio  nikytuky94 Lun Apr 29 2024, 11:50

Grazie mille a tutti.
Mio marito si è sorpreso nel vedermi con le scarpe, nonostante fosse stato lui a chiedermi di averle almeno in chiesa. Anche se non le ha notate subito, preso dalle continue emozioni ha controllato se le indossassi davvero solo una volta arrivati nella corte del ristorante

nikytuky94

Numero di messaggi : 171
Data d'iscrizione : 09.03.23

A John & Jane, Grand Choeur e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 Empty Re: Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo

Messaggio  Grand Choeur Lun Apr 29 2024, 12:13

Una promessa è una promessa.

Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

A nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 Empty Re: Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo

Messaggio  Young_barefooter Lun Apr 29 2024, 17:39

nikytuky94 ha scritto:Grazie mille a tutti.
Mio marito si è sorpreso nel vedermi con le scarpe, nonostante fosse stato lui a chiedermi di averle almeno in chiesa. Anche se non le ha notate subito, preso dalle continue emozioni ha controllato se le indossassi davvero solo una volta arrivati nella corte del ristorante

Auguroni anche da parte mia!
Mi fa piacere che tu abbia potuto stare scalza alla tua festa di nozze (e ci mancherebbe, era la TUA festa e comunque i parenti credo sapessero già che ti piace stare scalza).
E mi rallegra il fatto che tuo marito abbia un po' alla volta accettato completamente la tua particolare abitudine in fatto di (non)calzature!
Come dico spesso: se le persone che affermano di amarci sono sincere ci accetteranno per quello che siamo, anche se ci piace stare a piedi nudi!

Peraltro anche mia moglie pretende che io indossi le scarpe a Messa la Domenica MA per il resto mi lascia libero di stare scalzo quando e dove mi pare.

Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

A Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 Empty Re: Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo

Messaggio  Mauro89 Lun Apr 29 2024, 19:57

Auguroni!!!
È bellissimo che tuo marito sia d'accordo o perlomeno non gli dia fastidio.
Sicuramente con il tempo potrebbe pensarci anche lui. Piano piano un passo alla volta hai fatto davvero grandi conquiste!!! Ancora auguroni agli sposi!!!
Mauro89
Mauro89

Numero di messaggi : 46
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.12.23

A nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 Empty Re: Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo

Messaggio  nikytuky94 Mer Mag 01 2024, 21:38

Oggi abbiamo partecipato al pranzo del gruppo di carnevale del quale facciamo parte, saranno state presenti un centinaio di persone e senza tanti pensieri mi son butatta. L'ambiente era sicuramente dalla mia parte: eravamo in una sala privata che abbiamo affittato per l'occasione, davvero molto spartana perchè si tratta di un luogo che viene usato dagli scout e in più immerso nel verde.
A parte qualche domanda curiosa e andata poi sul ridere, pare che a nessuno interessasse davvero della mancanza delle mie scarpe
Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 Screen27

Credo sia stata la prima vera occasione in cui son riuscita a mostrarmi in pubblico così disinvolta e per di più di fronte a persone del mio paese
nikytuky94
nikytuky94

Numero di messaggi : 171
Età : 30
Data d'iscrizione : 09.03.23

A bfpaul, Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 Empty Re: Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo

Messaggio  Mauro89 Gio Mag 02 2024, 05:12

Complimenti per il coraggio! Io in paese diffido moltissimo, preferisco farlo nei paesi vicini dove mi conoscono un po' meno, soprattutto per evitare colleghi. Ho visto nelle grandi città è più facile, probabilmente perché la percentuale di incontrare qualcuno che si conosce è più bassa... Mi manca ancora un po' di coraggio... Ma Tu ne hai hai vendere!!!
Mauro89
Mauro89

Numero di messaggi : 46
Età : 35
Data d'iscrizione : 18.12.23

A Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 Empty Re: Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo

Messaggio  bfpaul Gio Mag 02 2024, 09:03

nikytuky94 ha scritto:Oggi abbiamo partecipato al pranzo del gruppo di carnevale del quale facciamo parte, saranno state presenti un centinaio di persone e senza tanti pensieri mi son butatta. L'ambiente era sicuramente dalla mia parte: eravamo in una sala privata che abbiamo affittato per l'occasione, davvero molto spartana perchè si tratta di un luogo che viene usato dagli scout e in più immerso nel verde.
A parte qualche domanda curiosa e andata poi sul ridere, pare che a nessuno interessasse davvero della mancanza delle mie scarpe.
Credo sia stata la prima vera occasione in cui son riuscita a mostrarmi in pubblico così disinvolta e per di più di fronte a persone del mio paese

Brava, continua così.
Presentarsi senza scarpe ad un gruppo numeroso di amici/conoscenti è la cosa migliore per rendersi conto di una cosa che va tenuta sempre presente: relativamente a pochi interessa se abbiamo le scarpe o no.
Lo dico in un altro modo: essere scalzi è un atteggiamento mentale più ancora di non avere niente ai piedi.
Quando ci si rende conto e ci si convince che "essere scalzi" è il nostro modo di essere, come essere biondi o rossi o neri e quindi non gli si da' più alcuna importanza e gli altri non ci badano o se lo fanno è solo perché si preoccupano o sono umanamente curiosi, beh, siamo sulla buona strada.
In ogni caso, non pensiamo di essere il centro del mondo, per fortuna non è così.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

A John & Jane, nikytuky94, Shamelessblonde91 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 Empty Re: Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo

Messaggio  Young_barefooter Ven Mag 03 2024, 14:08

nikytuky94 ha scritto:Oggi abbiamo partecipato al pranzo del gruppo di carnevale del quale facciamo parte, saranno state presenti un centinaio di persone e senza tanti pensieri mi son butatta. L'ambiente era sicuramente dalla mia parte: eravamo in una sala privata che abbiamo affittato per l'occasione, davvero molto spartana perchè si tratta di un luogo che viene usato dagli scout e in più immerso nel verde.
A parte qualche domanda curiosa e andata poi sul ridere, pare che a nessuno interessasse davvero della mancanza delle mie scarpe

Credo sia stata la prima vera occasione in cui son riuscita a mostrarmi in pubblico così disinvolta e per di più di fronte a persone del mio paese

Due settimane fa, di Sabato, sono stato a un incontro preparatorio alla Prima Comunione di mia figlia.
Partecipavano i ragazzi ma anche i genitori e qualche fratello/sorella minore presente per l'occasione, per un totale di una ottantina di persone.
L'incontro si svolgeva presso l'oratorio di un paese vicino.
Mi sono presentato direttamente scalzo al ritrovo in piazza, qualche genitore abituato a vedermi solamente la domenica a Messa con le scarpe sembrava sorpreso nel vedermi a piedi nudi.
Ma a parte qualche occhiata nessun commento o altra reazione particolare. Avranno pensato che ero scalzo per una sorta di penitenza?
Comunque la giornata è trascorsa molto bene, dopo l'incontro abbiamo pranzato insieme nel salone dell'oratorio e dopo pranzo ci siamo ritrovati in chiesa per una breve preghiera finale.
Anche da parte dei vari catechisti, parroco ecc. assolutamente nessuna reazione particolare.

Sanno bene, per l'appunto, che la mia "normalità" è stare a piedi nudi, quindi la cosa non suscita alcuna reazione particolare, a parte i suddetti genitori che probabilmente non mi vedono abitualmente scalzo.
Young_barefooter
Young_barefooter

Numero di messaggi : 1585
Data d'iscrizione : 02.01.08

A nikytuky94 e Shamelessblonde91 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 Empty Congratulazioni!

Messaggio  Shamelessblonde91 Sab Mag 04 2024, 01:38

Congratulazioni per il matrimonio odio e complimenti per il coraggio e soprattutto la forza d'animo e volontà che hai impiegato per partecipare ad un incontro con così tanti invitati e conoscenti senza batter ciglio. La gente lo nota e ti rispetta. Come hai detto tu, al massimo qualche commento poi andato in ridere. Ci sta, ora la tua vita da barefooter sarà ancora più bella e spensierata e ti potrai godere ancora di più la bellezza, gioia e senso di libertà e comfort che ti dà il potere stare a piedi nudi senza problemi e senza sentirti fuori posto o non accettata. Smile

Sono sinceramente contento per te, questa tua vittoria ed esperienza fanno ben sperare tutti quanti <3

Un abbraccio e ancora congratulazioni!
Shamelessblonde91
Shamelessblonde91

Numero di messaggi : 113
Età : 33
Data d'iscrizione : 16.11.23

A nikytuky94 e Mauro89 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo  - Pagina 5 Empty Re: Differenti pavimentazioni e suoli nel tempo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.