Primi passi: 'A munnezza
+4
lucignolo
Marco53
freealex
Mastrom90
8 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Primi passi: 'A munnezza
Salve a tutti, sono un barefooter alle prime armi: ho cominciato solo tre mesi fa, a Maggio (per pura casualità tralaltro ).
Mi piacerebbe poter andare scalzo ovunque e possibilmente anche nel centro della mia città, ma sono molto restio nel farlo, perché temo per tutto quello che vedo per terra: gore di ogni forma e colore, polverine misteriose. Di vetri, deiezioni animali ed altri oggetti non me ne preoccupo, perché vedendoli posso evitarli senza alcun problema. Ma quando la città comincia a essere lastrica a destra e a manca di queste misteriose gore, ho come un blocco.
Inoltre faccio molto caso anche agli odori: ad esempio se sento odori strani, di urina o di altra roba organica in decomposizione ad esempio, mi freno molto.
Qualcuno può risolvere questi miei dubbi ed aiutarmi a dissolvere i miei timori?
Oppure dovrò semplicemente rassegnarmi e andare in giro per la città con un Mocio Vileda appresso?
Mi piacerebbe poter andare scalzo ovunque e possibilmente anche nel centro della mia città, ma sono molto restio nel farlo, perché temo per tutto quello che vedo per terra: gore di ogni forma e colore, polverine misteriose. Di vetri, deiezioni animali ed altri oggetti non me ne preoccupo, perché vedendoli posso evitarli senza alcun problema. Ma quando la città comincia a essere lastrica a destra e a manca di queste misteriose gore, ho come un blocco.
Inoltre faccio molto caso anche agli odori: ad esempio se sento odori strani, di urina o di altra roba organica in decomposizione ad esempio, mi freno molto.
Qualcuno può risolvere questi miei dubbi ed aiutarmi a dissolvere i miei timori?
Oppure dovrò semplicemente rassegnarmi e andare in giro per la città con un Mocio Vileda appresso?
Mastrom90- Numero di messaggi : 212
Re: Primi passi: 'A munnezza