Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piccole passeggiate...

+15
Spyro
ALEBO
John & Jane
bragadan
contessa scalza
Alexey
mic60
aldo1953
Rei
Elan
lucignolo
bfpaul
Marco53
ChiccoB
Grand Choeur
19 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Piccole passeggiate...

Messaggio  Grand Choeur Mer Apr 11 2012, 10:18

Promemoria primo messaggio :

Domenica notte, di ritorno dalla Messa di Mezzanotte, ho approfittato dell'ora tarda (erano circa le due) per fare scalzo bona parte del percorso per tornare a casa (circa 3/4). Così, sandali nello zaino, ho percorso circa 600 m.
Sensazioni: fresco godimento (era piovuto e la strada era ancora quasi tutta bagnata) sui marciapiedi a mattoncini e delicato massaggio sull'asfalto di grana medio-fine.
Entrato in casa mi sono accorto di avere la faccia calda (normale effetto del movimento fisico o anche del ripompaggio sanguigno?)

Il giorno dopo, solita cosa, però di ritorno da casa di un amico che abita a tre isolati da casa mia. Questa volta erano circa le 3 e ho fatto di proposito un giro più lungo. Qui niente da dire: fondo uniforme per tutto il percorso, a parte l'asfalto della strada durante gli attraversamenti. Ho anche superato il portone di casa mia di qualche decina di metri per "sentire" il pavimento piastrellato liscio liscio dei portici successivi, poi sono tornato indietro.
Per adesso sfrutto queste occasioni notturne (le strade sono sufficientemente illuminate ed il colore della pavimentazione risalterebbe qualsiasi oggetto non gradito) perché ancora non voglio farmi vedere pubblicamente. Però in queste volte ho deciso, contrariamente al solito, di mettere i sandali nello zaino, invece di tenerli in mano pronti a infilarli in caso di incontri perché ho meno ansia di essere visto (proprio perché di notte). E poi, perché i tirannosauri dovrebbero essere animali diurni.
Comunque, tutte e due le volte molto piacevole!
Quando si decideranno a riconsegnarmi la macchina (oggi sono 15 giorni) vedrò se riuscirò ad andarci scalzo (devo fare un paio di chilometri dalla stazione all'officina).
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso


Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Alexey Dom Lug 20 2014, 12:18

Fidati ci vuole talento per parlare e arrivare dentro la gente, un' empatia che non è da tutti...venendo in Toscana in effetti ho notato un'aria differente, persone un po' più aperte del piemontese "medio" e disposte al dialogo, però secondo me molto fa anche la persona. C' è chi è un po' più "orso" dando comunque l'esempio, e poi c' è il trascinatore come te, che fa più adepti che mille articoli scientifici, complimenti.

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  John & Jane Dom Lug 20 2014, 17:04

...venendo in Toscana in effetti ho notato un'aria differente, persone un po' più aperte del piemontese "medio" .
[/quote]

Non a caso, la Toscana è stata la culla del Rinascimento e ha dato i natali a gente del calibro del Buonarroti, del Galilei e di altri valentuomini che sarebbe lungo elencare.
Ciao, Gianc.

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  John & Jane Dom Lug 20 2014, 17:17

Grand Choeur ha scritto:
Al nostro ritorno il babbo, bravo fotografo, ha voluto immortalarci.
Durante la serata, mentre con la mamma discutevo dei benefici, non solo fisici, dell'andare scalzi e, essendo lei insegnante di scuola media, anche di altri temi riguardanti i bambini in genere, la bimba si è scalzata nuovamente per un paio di volte.
Prima di andarmene, ho detto alla mamma: "Ma lasciala andare così!"
Ha detto che se la figlia volesse andare in giro scalza non avrebbe nessun problema e che, secondo lei, quella piccola passeggiata è stata una cosa importante. Vediamo come evolve la cosa.

A quando, le foto?

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  bfpaul Dom Lug 20 2014, 19:44

Grand Choeur ha scritto:O, semplicemente, sono gli altri che sono in grado di recepire?
L'uno e l'altro.
Però se non c'è uno che spiega e che riscuote fiducia, nessuno si muove.
Hai molti amici e conoscenti (cosa ottima ..) e godi di rispetto e fiducia; e questo dipende da te, evidentemente sai confrontarti con gli altri nel modo corretto.
Te lo dico di nuovo: bravo, complimenti!
Mi permetto di aggiungere che queste "abilità" di Michele dovremmo provare a costruircele un po' tutti; srvono nella vita ...

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Grand Choeur Lun Lug 21 2014, 11:30

Diciamo che orso lo sono anch'io. Ma forse più un orso Yoghi.
Le foto, se me le mandano, chiederò l'autorizzazione a postarle.
E pensare che non mi ritengo un gran comunicatore. Forse "annuso" le persone giuste.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  John & Jane Lun Lug 21 2014, 12:08

Grand Choeur ha scritto:Diciamo che orso lo sono anch'io. Ma forse più un orso Yoghi.
Le foto, se me le mandano, chiederò l'autorizzazione a postarle.
E pensare che non mi ritengo un gran comunicatore. Forse "annuso" le persone giuste.

E, a quanto pare, hai buon naso Laughing

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  tarzone Lun Lug 21 2014, 16:48

Mi associo anch'io ai complimenti, ma pur non volendo fare in alcun modo il detrattore, mi permetto di puntualizzare sul fatto che Michele ha dalla sua "il fattore campo", ovverosia, pur non sapendo spiegarmi in alcun modo il motivo, vivendo in una cittadina di mare è più facile far togliere le scarpe alla gente.
Non conosco, come detto il motivo, ma ho fatto esperienze in Liguria e in tanti altri posti, ebbene far camminare scalze le persone sula passeggiata a mare (nel mio caso Noli, in Liguria) non è stato affatto difficile, a Torino o Pinerolo pressochè impossibile.
Sarà l' aria salsobromoiodica, sarà che si associa il mare alle ferie e al tempo libero, sarà che nelle città si inserisce la modalità "lavoro" e quindi a camminare scalzi non ci si pensa.
Provando a far camminare scalzo qualcuno in città cominciano le solite eterne, scontate, obiezioni:
Lo sporco indicibile (quest' anno qui da noi non passa giorno senza un acquazzone, le strade sono più che linde)
Le siringhe! Ma non una o due, no!. Quantità industriali di siringhe in ogni dove! Dappertutto! Shocked 
I souvenir organici dei 4 zampe, ma dico io, con le scarpe le calpesti?
Le malattie! Un kit di Ebola, HIV, SARS, H1N1 gratis ad ogni passo!

E via ancora con altre amenità che, come d' incanto, al mare scompaiono.
Comunque un bravo ed un grazie a Michele per l' attività che svolge con impegno e bravura.
Saluti estivi
Valerio
tarzone
tarzone
Presidente Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 348
Età : 68
Data d'iscrizione : 05.01.08

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Piccole passeggiate ?, dipende .....

Messaggio  F&T Mar Lug 22 2014, 07:26

Dopo tanti " bei racconti " di passeggiate idilliache con famiglie e bambini ..... Mi è piaciuto l' intervento di Tarzone. Piccole passeggiate ?, dipende dal contesto attorno: luogo, orario,
tipologia di persone che si incontrano, ecc ... Sabato scorso ore 17 - 20, passeggiata per le vie del centro di Bologna : - Zona universitaria, tanti giovani, pochi sguardi e, pensiamo,
pochi commenti. - Vie principali con tanta gente, bar con tavoli sotto i portici, negozi del lusso, ecc ... Noi ben vestiti ma .... con piedi " dirty soles ". Molti sguardi e ... captato un com_
mento rivolto a Teresa : che schifo !. Forse molti non si accorgono che sono già nel radar e lo " spettacolo " lo fanno loro ?. Non pensano che lo schifo .... potrebbe anche essere il suo
bello ?. Una curiosità : perché siamo molto osservati dalle zingare, che però i soldi li chiedono proprio a noi ?.

F&T

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.06.14

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Alexey Mar Lug 22 2014, 09:22

Diciamo anche che forse dipende anche da mare a mare, io sono in vacanza nelle Marche e i piedi nudi non destano nessuno sguardo ne stupore, mi sa che in certi posti da "milanese snob" il risultato potrebbe essere un po' diverso, visto anche che uno di noi al raduno (non mi ricordo chi..) mi aveva detto che sul lungo mare di Alassio era spuntato un cartello del tipo "no piedi nudi"...

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Grand Choeur Mar Lug 22 2014, 09:23

Se uno indossa dei barefoot sandals non sono più nudi. Chissà se esistono da uomo?
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Alexey Mar Lug 22 2014, 09:47

Forse le barebottomshoes esistono anche da uomo, anche se quelle disegnate da Cristiana erano molto più belle. Però è il principio della proibizione che andrebbe combattuto, una volta sicuri dei luoghi in cui esistono si può provare a scrivere lettere (eventualmente previa riunione a nome dell'associazione) che tirano in ballo le nostre valide motivazioni ecc..

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  John & Jane Mar Lug 22 2014, 10:39

Alexey ha scritto:Forse le barebottomshoes esistono anche da uomo, anche se  quelle disegnate da Cristiana erano molto più belle. Però è il principio della proibizione che andrebbe combattuto, una volta sicuri dei luoghi in cui esistono si può provare a scrivere lettere (eventualmente previa riunione a nome dell'associazione) che tirano in ballo le nostre valide motivazioni ecc..

Di ordinanze bislacche ne esistono a iosa e c'è stato anche chi si è preso la briga di elencarle tutte.
Vorrei domandare a quei fulgidi ingegni che le stilano cosa cambia avere una suola e due strisce sul dorso del piede. Non averla non cambia nulla: il piede nudo si vede comunque.

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Grand Choeur Mar Lug 22 2014, 10:45

Appunto: sono sufficienti due strisce e l'ordinanza insensata è aggirata.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Alexey Mar Lug 22 2014, 10:51

Hai ragione, però a me piace la libertà e odio le costrizioni ridicole per principio, quindi sono più per provare ad "affrontare" piuttosto che "aggirare", specie quando si ha ragione in pieno. Non mi piace "darla vinta" all'idiozia ma combattere l'ignoranza, però è solo un mio punto di vista, capisco che non tutti possano averne voglia o tempo. Personalmente mi sono stancato del vivere di apparenza e ipocrisia, se ricerchiamo il senso e la concretezza miglioreremo anche come paese.

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Grand Choeur Mar Lug 22 2014, 10:57

Si possono affrontare anche i due aspetti insieme.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Alexey Mar Lug 22 2014, 11:09

Certamente, se non ci lasciamo sopraffarre dalla naturale inerzia si può "combattere" su più fronti. Per me il discorso finti sandali ecc.. è sempre stato un po' controverso, nel senso che se viene utilizzato come ornamento per il piede sfoggiandolo senza cercare di nasconderlo, per me è ok. Se invece diventa un perenne appiglio per nascondere il piede agli occhi della gente, può diventare a lungo andare un alibi psicologico che non fa crescere né noi né tantomeno il barefooting.

Alexey

Numero di messaggi : 1416
Età : 43
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  John & Jane Mar Lug 22 2014, 11:16

Alexey ha scritto:Certamente, se non ci lasciamo sopraffarre dalla naturale inerzia si può "combattere" su più fronti. Per me il discorso finti sandali ecc.. è sempre stato un po' controverso, nel senso che se viene utilizzato come ornamento per il piede sfoggiandolo senza cercare di nasconderlo, per me è ok. Se invece diventa un perenne appiglio per nascondere il piede agli occhi della gente, può diventare a lungo andare un alibi psicologico che non fa crescere né noi né tantomeno il barefooting.

Hai ragione in tutto e per tutto.
Personalmente, con i finti sandali mi sentirei ridicolo. Per tacere dei calzini di Antonino... Laughing

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Grand Choeur Mar Lug 22 2014, 11:28

Io intendo i barefoot sandals (che non sono finti sandali) unicamente come ornamento. Si vede bene che la suola non c'è, ma il piede non è più nudo.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Elan Mar Lug 22 2014, 11:50

Potrebbe essere un buon escamotage ...

Personalmente penso che se uno di noi girasse scalzo, con il decoro che ci contraddistingue, probabilmente nessuno troverebbe da eccepire (penso che queste norme siano fatte per fornire un appiglio per sanzionare, in realtà, comportamenti sgradevoli a tutto giro), però con una forma di copertura del piede, anche se tale da non nascodere la scalzità, si avrebbe un buon appiglio per controbattere un eventuale vigile zelante.

Elan
Elan

Numero di messaggi : 1087
Età : 71
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  paolo fratter Mar Lug 22 2014, 15:54

Personalmente i finti sandali non li metterei mai, non so non sono ne carne ne pesce, o completamente scalzo o calzato, piuttosto a me va bene il tenere le infradito in mano quando proprio non mi sento completamente a mio agio, giusto quel tanto per dare una pur minimale giustificazione al nostro scalzismo.

paolo fratter

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 27.12.07

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  John & Jane Mar Lug 22 2014, 17:47

paolo fratter ha scritto:Personalmente i finti sandali non li metterei mai, non so non sono ne carne ne pesce, o completamente scalzo o calzato, piuttosto a me va bene il tenere le infradito in mano quando proprio non mi sento completamente a mio agio, giusto quel tanto per dare una pur minimale giustificazione al nostro scalzismo.

Non sono d'accordo con la "giustificazione". In latino, giustificazione vale: Justum facere; e noi facciamo il giusto. Ovviamente, se qualcuno ci chiede urbanamente conto del nostro stato, gli diamo tutte le spiegazioni possibili e immaginabili e con la dovuta cortesia.

John & Jane

Numero di messaggi : 470
Età : 75
Data d'iscrizione : 27.09.11

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Grand Choeur Mar Set 09 2014, 10:20

Inserisco, con ritardo, le foto (come al solito, le ho fatte con il sole dalla parte sbagliata...) di una breve passeggiata che abbiamo fatto con una mamma con figli un paio di settimane fa. Risultato: soddisfazione generale.

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Dscf5310

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Dscf5311

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Dscf5312

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Dscf5313

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Dscf5314
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Grand Choeur Gio Set 25 2014, 12:04

Ieri ho fatto una lunga passeggiata con un'amica che ha provato per la prima volta a uscire scalza.
La prima sua sensazione è stata quella di avere dimenticato qualcosa: le scarpe!
Abbiamo fatto un percorso con fondi molto vari, mattonelle, cemento, asfalto liscio e asfalto sbrecciato, erba e terra e, dopo circa 2200 m. siamo arrivati a casa di sua cugina.
Una volta andati via, ha fatto scalza per circa 300 m. anche il ritorno, poi si è infilata le infradito che aveva di riserva (che, a quel punto, le sembravano pesantissime), perché era arrivata al suo limite. Comunque, ha detto che già oggi era tutto a posto, anzi, aveva i piedi "felici".
Siamo rimasti molto contenti dell'esperienza, soprattutto perché a lei è servita per capire cosa si provasse. Ha detto che sicuramente andrà scalza altre volte, magari approfittando di quando porta a spasso il cane, proprio perché ora ha capito che può farlo e può scegliere quando e quanto farlo.
Oltre che di scalzismo abbiamo parlato di molte altre cose, condividendo e confrontando diversi pensieri.
Spero che possiamo presto fare il bis.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  bfpaul Ven Set 26 2014, 17:26

Grand Choeur ha scritto:Ieri ho fatto una lunga passeggiata con un'amica che ha provato per la prima volta a uscire scalza.
La prima sua sensazione è stata quella di avere dimenticato qualcosa: le scarpe!
Abbiamo fatto un percorso con fondi molto vari, mattonelle, cemento, asfalto liscio e asfalto sbrecciato, erba e terra e, dopo circa 2200 m. siamo arrivati a casa di sua cugina.
Una volta andati via, ha fatto scalza per circa 300 m. anche il ritorno, poi si è infilata le infradito che aveva di riserva (che, a quel punto, le sembravano pesantissime), perché era arrivata al suo limite. Comunque, ha detto che già oggi era tutto a posto, anzi, aveva i piedi "felici".
Siamo rimasti molto contenti dell'esperienza, soprattutto perché a lei è servita per capire cosa si provasse. Ha detto che sicuramente andrà scalza altre volte, magari approfittando di quando porta a spasso il cane, proprio perché ora ha capito che può farlo e può scegliere quando e quanto farlo.
Oltre che di scalzismo abbiamo parlato di molte altre cose, condividendo e confrontando diversi pensieri.
Spero che possiamo presto fare il bis.

Bravissimo, come sempre.
Tutte queste tue conoscenze, ce la farebbero a fare un "incontro", magari a Firenze?
Perché Michele, Piombino merita senz'altro una visita, ma è un po' fuori dalle "rotte" più comuni....
Personalmente farei una visita a Firenze dove manco da secoli.

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Grand Choeur Ven Set 26 2014, 17:50

Non so se riescono a combinarsi tutti. C'è anche gente che lavora sabato e domenica, ma posso provare a proporlo.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  bfpaul Ven Set 26 2014, 23:21

Grand Choeur ha scritto:Non so se riescono a combinarsi tutti. C'è anche gente che lavora sabato e domenica, ma posso provare a proporlo.
Beh, quelli che ci riescono, però non sarà domani.
Pensavo a quando torno su, l'anno prossimo; potrei non andare a Roma dove si, trovo i soliti 4 dico 4 amici e la cosa finisce lì...
Non sarebbe male andare a Firenze e cercare di fare un incontro tosco - emiliano - romagnolo!

bfpaul
bfpaul
bfpaul
past President del Club NatiScalzi

Numero di messaggi : 3491
Data d'iscrizione : 18.11.07

http://www.nati-scalzi.org

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Grand Choeur Sab Set 27 2014, 08:42

Ok. Quando la data sarà stabilità dimmelo subito e vedrò cosa riuscirò a fare.
Grand Choeur
Grand Choeur
Admin

Numero di messaggi : 1474
Età : 47
Data d'iscrizione : 31.03.12

https://www.youtube.com/user/MicheleGinanneschi?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  ALEBO Dom Set 28 2014, 15:09

bfpaul ha scritto:
Grand Choeur ha scritto:Non so se riescono a combinarsi tutti. C'è anche gente che lavora sabato e domenica, ma posso provare a proporlo.
Beh, quelli che ci riescono, però non sarà domani.
Pensavo a quando torno su, l'anno prossimo; potrei non andare a Roma dove si, trovo i soliti 4 dico 4 amici e la cosa finisce lì...
Non sarebbe male andare a Firenze e cercare di fare un incontro tosco - emiliano - romagnolo!

bfpaul

Sarebbe una buona, anzi ottima, idea l'incontro del prossimo anno a Firenze
ALEBO
ALEBO

Numero di messaggi : 526
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Piccole passeggiate... - Pagina 8 Empty Re: Piccole passeggiate...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.