Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Giovane e nuovo Barefooter !

+16
ALEBO
Rei
aldo1953
Alexey
Spyro
Grand Choeur
Young_barefooter
Angelica
bfpaul
Laurentius
cyberteam
Appleseed
hadashi
Marco53
Ottantotto
matteo1997m
20 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Giovane e nuovo Barefooter ! Empty Giovane e nuovo Barefooter !

Messaggio  matteo1997m Lun Set 07 2015, 13:03

Salve a tutti,
mi chiamo Matteo ed ho 18 anni.
Sono uno studente all'ultimo anno del Liceo Linguistico T.C.Onesti a Fermo.
Abito in Amandola, un piccolo paesino montano nelle marche.

All'inizio dell'estate ho cominciato ad andare scalzo all'interno della mia abitazione abbandonando calzini ed infradito, poi ogni tanto, quando uscivo andavo scalzo.
Da una settimana ho preso tutte le mie calzature e le ho imbustate.
Le porterò nella soffitta.
Da un po' vedo la scarpa come un accessorio quanto meno inutile, come gli occhiali graduati per chi ha 10/10.

Devo esser sincero: sono fiero di quello che sto facendo.
Mi fa sentire bene e libero.
Per quanto piccolo possa essere il mio paese, tra sguardi di gente stranita, vecchiette che ridacchiano, magari ricordando il loro passato, ed ogni tanto, quasi sbalordendo l'italiano medio, ricevendo apprezzamenti dalla gente.

Mi sono avvicinato da poco anche alla meditazione ed allo yoga.
Quindi perfetto direi Very Happy , no ?

+una lieve perplessità che mi è stata suscitata da della gente è, come combattere la fresca neve che ogni tanto ci sommerge ?
-sinceramente non ho trovato una risposta, ma credo che prima di tutto proverò lo scalzismo anche lì, poi vedrò se acquistare un particolare tipo di solette che ho visto nel web ma che non ricordo...

Molto piacere ancora,
Matteo Smile .
matteo1997m
matteo1997m

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.09.15

http://www.pointandcommamusic.weebly.com

Torna in alto Andare in basso